Ogni mattina, entrando nella metropolitana e guardandoti intorno, non smetti mai di essere sorpreso – Signore, quanto puoi sembrare attraente. costolette regolari! Sì, sì, quella stessa costola di Adamo, estratta durante la primissima operazione chirurgica su questa terra..
Come lei, credo, riuscì a notare, non solo si moltiplicò chiaramente, ma prese anche varie forme, se non cifre. Snello e non molto, magro e leggermente paffuto, alto e toccantemente piccolo. I mostri della natura sono davvero illimitati!
Nel frattempo, il cervello maschile è quotidianamente, indirettamente attraverso gli occhi, sottoposto a prove dolci e allo stesso tempo dolorose. Bionde con le gambe lunghe, brune, donne dai capelli castani e, infine, solo bellezze, tremolano come in un caleidoscopio. Tutti i tentativi di concentrarsi su qualcosa di serio, di conseguenza, portano solo a uno sguardo valutativo (hehe, se non per dire lussurioso) verso la prossima tentatrice, contaminandoti con la tenacia di una locomotiva.
Indicandola con uno sguardo, un dito, una mano, a seconda del livello di cultura, qualsiasi uomo dall’aria da intenditore dirà: “Bene!” In linea di principio, a modo suo, ha ragione. Capisce perfettamente che gli piace, ma a malapena riesce a spiegare perché. Cerchiamo insieme di trovare, per così dire, le radici subconscie profonde di questo fenomeno. Soprattutto non originale, iniziamo con una parte del corpo così affascinante come.
Il petto
Se, dopo aver guardato nella scollatura della camicetta, l’hai preso in faccia, dai la colpa al tuo istinto per tutto. Gli psicologi evoluzionisti sostengono che nei tempi antichi i seni alti di una donna erano la prova della sua salute e, di conseguenza, della capacità di partorire e nutrire una prole sana. Inoltre, è un ottimo posto dove puoi seppellire la tua faccia in brevi momenti di debolezza..
Per quanto riguarda il comportamento di una donna in tali situazioni, di solito è adeguato alla sua logica. Tale attenzione, ovviamente, la lusinga (visto l’atteggiamento fremente e allo stesso tempo critico nei confronti del suo petto), ma ovviamente non mancherà di mostrare il suo “fi”. In breve, amico. Non fissare il suo seno. Sii attento, ma non lasciarti trascinare guardando le sue qualità femminili. Inoltre, ne ha abbastanza. per esempio.
Vita da vespa, fianchi larghi
Recentemente, la selezione dei modelli si è trasformata in una scienza esatta e si sta integrando silenziosamente nella vita di tutti i giorni delle nostre bellezze. 90x60x90: questa ambita formula sventola come un’enorme bandiera nelle menti delle giovani donne moderne, costringendole a compiere sforzi sovrumani ogni giorno per prendersi gioco di se stesse. E tutto questo con un unico scopo: adattarsi con orgoglio a un abito da ballo per il tuo cinquantesimo compleanno..
Il fatto è che in una bella figura femminile c’è qualcosa del “rapporto aureo”: la vita dovrebbe essere il 70 per cento dei fianchi. Anche dopo aver sfiorato i cambiamenti di moda negli ultimi trent’anni, puoi vedere che i modelli hanno perso molto peso, ma il rapporto tra vita e fianchi rimane invariato – 0,7. Sebbene tutto quanto sopra non possa essere affermato in relazione alle province russe, dove a volte una donna normale è una donna capace di un cavallo al galoppo, un toro in movimento, dopodiché è facile occupare l’intera stufa con il suo volume. Ma continuiamo il nostro viaggio attraverso la donna, per così dire, attraverso i luoghi della gloria militare.
Viso
Un recente sondaggio condotto da ricercatori in Europa, Asia e Stati Uniti ha mostrato che uomini di diversi paesi concordano su quali tratti rendono attraente una donna: fronte alta, grandi occhi spalancati, zigomi alti, naso piccolo, viso stretto, labbra carnose e un ampio sorriso … Gli uomini ucraini a questo proposito, come al solito, si sono rivelati più che gentiluomini e, ovviamente, hanno alleviato le sofferenze dei loro connazionali con il famoso motto: “Non ci sono donne brutte, c’è poca vodka!” In tal modo aumentando chiaramente il fatturato annuale dello stabilimento di Khortytsa e il numero di donne felici. Così. quello che abbiamo lì dopo si intende di seguito. si.
Gambe
In questa parte del corpo femminile, qualsiasi uomo normale è in grado di cantare lodi 24 ore al giorno senza pause pranzo. Dopotutto, come dimostra la pratica, la scansione automatica maschile funziona esclusivamente “dal basso verso l’alto”. Vedendo qualcosa di interessante tra la folla, lo sguardo scivola lungo la gamba cesellata, ripetendo dolcemente la linea dell’anca-vita. Con piacere nota la maggiore morbidezza e lucentezza dei capelli e solo allora si sposta sul viso. Riguardo a quello che c’è, non sempre trova quello che vuole, rimaniamo modestamente in silenzio. Non è importante.
La gamba di una donna è come un marchio automobilistico. Il nome è uno, ma il design è molto vario. Oltre al modello classico ed esclusivo “Avrei camminato con tali gambe”, ci sono una serie di opzioni ugualmente comuni.
“Ixiki” – i proprietari di questo modello dovrebbero essere tormentati principalmente dai problemi dei collant. Sbiadito troppo rapidamente sulle ginocchia per i frequenti contatti.
“DI” – in questo caso, puoi sempre dire alla tua amata: “Tesoro, adoro guardare l’alba attraverso le tue gambe così tanto!” L’importante è mantenere un tono gentile nella tua voce e uno sguardo languido. Ed è desiderabile allontanarsi.
Modelli di alta moda, possedendo caratteristiche uniche, come diverse lunghezze, colori, curve, non toccheremo. Questa fila è scarsamente rappresentata nelle strade delle città e interessa solo la medicina. E questo non è convenzionale. E ora alziamo la testa e ci appoggiamo.
Natiche
Il tenente Rzhevsky. Essere in silenzio. OK OK. Cosa posso dire qui? Natiche sono in Africa.
Ma distraiamoci dal contemplare la bellezza dell’immenso corpo femminile e tocchiamo le sue sfaccettature nascoste. Per dare una valutazione completa di questo capriccio della natura unico e piacevole a tutti gli effetti. Per questo, passiamo a cose che non possono essere misurate con standard ordinari come.
Modestia
Tutti sogniamo di incontrare una donna esperta, ma se ci sposiamo, allora una donna timida. E questo è naturale. Dopotutto, un uomo apprezza profondamente l’inesperienza sessuale, perché nei tempi antichi, solo questo ha salvato un uomo dai dubbi sulla propria paternità. Al giorno d’oggi, gli uomini ragionano così: se una ragazza è modesta, allora, probabilmente, in futuro non ti tradirà. Ingenuamente.
Gioventù
Gli uomini sono irresistibilmente attratti dai giovani, poiché la giovinezza è la condizione principale per la procreazione. Secondo le statistiche, gli uomini di età compresa tra i trenta ei quaranta ritengono che una donna dovrebbe essere circa cinque anni più giovane di un uomo; I cinquantenni danno la preferenza a quelli che hanno vent’anni più giovani di loro. E non chiedere a chi piacciono coloro che hanno festeggiato il loro ottantesimo compleanno..
Bene, per questo, fammi finire. il tuo emozionante viaggio. Vero, dirò senza sciogliermi, preferirei un facile safari negli stessi posti, con un bicchiere di buon cognac francese.
Ti piace la nostra rivista ?! Seguici su Yandex Zen! Puoi anche seguire gli aggiornamenti in Instagram, Telegramma, Tic toc e canale Youtube.
Rimani aggiornato su tutte le cose più importanti con MEN’s LIFE!
Articoli simili
-
Ricorda, come nella canzone alla Valley: la cosa principale è il tempo in casa. Molti specialisti di diversi campi della medicina concordano: se c’è un regolare…