Secondo le statistiche, solo il 40% delle donne e solo il 5% degli uomini non sono pronti a fare sesso senza amore. Ciò probabilmente significa che il 95% degli uomini e il 60% delle donne lo fanno comunque. Ma è davvero necessario? Quali sono le conseguenze del sesso senza amore?
Se segui gli insegnamenti orientali, il desiderio sessuale è causato in noi dall’azione del chakra del sesso, situato nell’area genitale ed è responsabile del sesso e della riproduzione. E l’amore irradia dal chakra del cuore situato al centro del petto. E non sono sempre uniti tra loro. Ecco perché il sesso è possibile senza amore e l’amore senza sesso.?
Sesso con chi non è amato
Per vivere la vita con saggezza, devi sapere molto,
Ricorda due regole importanti per iniziare:
È meglio morire di fame che mangiare qualsiasi cosa;
È meglio essere soli che con chiunque.
Omar Khayyam
Quando c’è violenza, compravendita, ricerca egoistica del piacere, solo sesso per noia, quale energia sprigiona tale intimità nello spazio? Nato da un atteggiamento disarmonico, essendo un riflesso di problemi interni, tale sesso aumenta il negativo, connettendosi con il negativo del partner.
Ricorda la barzelletta: "Una donna sola incontrerà un uomo solo con l’obiettivo di creare un bambino solitario"?
Quanto è profondo il pensiero incorporato in esso.
A volte con l’aiuto di tali "prossimità" aumentiamo il dolore e la sofferenza sulla Terra. Forse anche il male.
Le persone spesso non pensano alle conseguenze delle loro azioni, debolezze, vizi, considerandole manifestazioni puramente personali. "Sono affari miei con chi e quando dormire! – un tale aderente alla libertà può esclamare. – Dopo tutto, il sesso fa bene alla salute fisica e mentale di una persona. Questo è stato a lungo dimostrato da vari scienziati, ricercatori e sostenitori della rivoluzione sessuale.".
Ascoltare chiamate e consigli sessuali attivi "esperto", che fanno sesso ogni giorno, se non più spesso, potresti inconsapevolmente tracciare un parallelo con la tua attività sessuale. E nota che stai rimanendo indietro.
E se fallissi così spesso e così bene? E se lo facessi raramente? Non è ora di vedere un dottore, non è un problema, non è un disastro?
Ponendosi tali domande, una persona confronta involontariamente la sua vita con determinati standard, norme, regole. Quando il confronto non è a suo favore, diventa ansioso e cerca di porre rimedio alla situazione. Fare sesso con qualcuno che non dovresti o non dovresti fare.
Qualcuno, forse, sorriderà e penserà: "Una volta ho fatto sesso con un ex collega e mi sono dimenticato della sua esistenza. E allora? Chi ha peggiorato le cose?"
Sì, nessuno. Ma perché, se né la mente, né il cuore, né il corpo sono particolarmente accresciuti da tale sesso? È successo solo perché non c’era nessuno da molto tempo. E poi cosa? Dormito e fuggito, ognuno ha trovato una scusa e una consolazione sull’utilità di un tale scuotimento accidentale del corpo.
Perché allora diventa irrequieto, solitario, come fare sesso, ma alla fine – nessuno ne ha bisogno. Per un po ‘, l’illusione del riavvicinamento aiuta, e poi di nuovo la stessa solitudine e la stessa fame superano. E nemmeno fisicamente, ma solo desiderio di uno sguardo umano, calore, una parola.
E diventa così amaro da questa vicinanza, che potremmo chiamare vicinanza con un grande allungamento.
E perché avevi bisogno di dormire con lui, cosa sarebbe cambiato se non fosse successo? E se, in questo periodo trascorso con uno sconosciuto, mi mancasse l’incontro più importante della mia vita??
La tua persona veramente vicina e cara.
Il ritmo e lo stile della vita sessuale
Dipendono dalla costituzione sessuale, dalle capacità, dai bisogni. E non dovrebbero esserci norme, perché anche per la stessa persona in periodi diversi, le ricette per una vita sessuale armoniosa possono differire radicalmente l’una dall’altra..
Il sesso fa bene! Fallo per la tua salute!
È meglio, ovviamente, farlo con una persona cara. O qualcuno che ti piace. Quindi i vantaggi sono molto maggiori. E il pericolo è minore.
Perché il sesso occasionale e non necessario, dal quale ci si potrebbe astenersi per preservare le proprie forze e sensazioni per una migliore intimità, è molto spesso associato a vari effetti collaterali. Dalla depressione e frustrazione alle malattie sessualmente trasmissibili.
I partner non verificati sono un potenziale pericolo per acquisire, insieme al rilascio sessuale, una serie di problemi che creeranno una tale tensione nella vita che non vorrai alcun orgasmo.
Tutto ciò che accade a livello di interazione con altre persone non può essere l’ambito della sola tua libertà individuale, perché colpisce gli altri. Anche indirettamente, attraverso i nostri pensieri. Cosa possiamo dire del contatto corporeo ravvicinato.
"Perché dovrei trattenermi, guidarmi in una cornice, agire contrariamente ai miei desideri?" – una persona pensa e fa sesso proprio così, obbedendo a impulsi e desideri casuali.
Desideri. Quante volte ci inducono a credere che vogliamo davvero qualcosa. Se le persone si dessero la briga di affrontare i propri desideri, capirebbero che la maggior parte di loro è dettata dall’invidia, dal desiderio di stare al passo con gli altri, di provare qualcosa.
Il desiderio di vendicarsi, asciugarsi il naso, vincere – e la persona supera se stessa, diventa super forte. Sono pronto a stabilire record e fare elenchi delle mie vittorie. Quali sono il rovescio della medaglia del principale desiderio umano: essere necessario per qualcuno, essere notato, amato. È tutto molto semplice.
Il sesso è una manifestazione dell’amore
La cosa principale nel sesso è il desiderio di intimità con un’altra persona. Solo chi se ne occupa senza amore preferisce parlare dei benefici dei contatti sessuali e dei pericoli dell’astinenza. E non sulla purezza delle relazioni e sulla qualità dell’intimità umana.
Affinché il sesso avvenga tra le persone, è necessaria l’energia di attrazione, attrazione, simpatia, desiderio. Forse questo è amore? Una grande sensazione inizia con la simpatia. Ciò significa che in qualsiasi sesso l’amore è già presente dall’inizio, in un modo o nell’altro..
Durante il sesso di un uomo e di una donna che si amano, i chakra sono collegati e si verifica un potente rilascio di energia luminosa nello spazio..
Lei, come un fiore che sboccia, profumata e gradita, come se coinvolgesse tutto ciò che le sta intorno nel raggio di contatto. La bellezza nata dalla convergenza umana aumenta di cento volte il flusso di luce che si riversa dalla fusione umana.
Perché pensi che uno dei più forti istinti umani non venga sradicato da una persona anche dopo millenni??
Anche nel contesto della rivoluzione dell’informazione globale, quando le persone sono riuscite a creare l’intelligenza artificiale, sono andate nello spazio, hanno domato l’atomo e hanno persino imparato a clonare gli esseri viventi.
Perché hai bisogno di una persona vivente del sesso opposto per il sesso, se ci sono molte cose artificiali? Apparentemente, non si tratta solo di rilassamento sessuale e produzione di ormoni benefici..
Il cielo probabilmente ne ha bisogno per qualcos’altro. Perché come risultato di un tale riavvicinamento, non solo nasce una nuova vita, che non consente all’umanità di morire, ma si forma anche una sorta di energia magica di enorme potere..
L’energia che mantiene a galla il nostro pianeta, la vita stessa sulla Terra. E forse la vita in generale nell’intero universo.
Tutto in natura è organizzato in modo così ragionevole che è impossibile ammettere l’esistenza di qualche azione superflua non necessaria in essa. Tutto ciò che è naturale, naturale è a priori bello e permeato d’amore, il che significa che è una fonte di continuazione della vita. Tutto ciò che è falso, innaturale deforma la nostra vita, la distrugge, viola l’armonia della nostra esistenza.
Non c’è niente di più bello che fare sesso con qualcuno che ami veramente! Se ciò non è possibile, sublimare la potente energia sessuale nella creatività, negli affari, nel processo di comprensione della vita..
Non scoraggiarti, impara a ridistribuire l’energia. E non crederai a quale risultato forte e beato risponderà l’Universo. Dopotutto, le hai dato il potente flusso sessuale che si stava accumulando dentro.
Si è mescolata armoniosamente e magnificamente nel processo della vita e ha beneficiato te e le persone. Vale la pena spenderlo in sciocchezze e darlo a qualcuno sconosciuto e chissà perché??
Articoli simili
-
Come parlare di sesso, sesso e sexy.
Cosa dice una ragazza ai suoi amici dopo il sesso? Quanto spesso fare sesso? Come parlare di sesso, sessualmente e sessualmente. Conversazioni prima del sesso, durante…
-
Tabù nel sesso: causa ed effetto
Dicono che non dovrebbero esserci divieti nel sesso e che all’uomo amato dovrebbe essere permesso tutto o quasi tutto. Certo, se entrambi sono soddisfatti di tutto, e il desiderio…
-
Quante volte alla settimana dovresti fare sesso per la salute.
Riguardo agli uomini Molto spesso sono gli uomini che sono interessati alla domanda su quante volte alla settimana hai bisogno di fare sesso. Dopotutto, non è un segreto che l’assenza…