Il sessuologo Yuri Prokopenko crede che tu possa provare un interesse divorante per lo stesso partner per tutta la vita.
La noia sessuale colpisce spesso coloro che sono troppo vicini gli uni agli altri. L’eccitazione tra i partner scompare, l’interesse sessuale è perso. Ciò può verificarsi in qualsiasi fase della relazione, anche nei primi tre mesi di appuntamenti..
La noia a letto non significa che sia ora di andarsene. Una persona non vede la bellezza del mondo in cui vive, guarda fuori, per così dire, dalla sua gabbia: lì è bello! O forse la gabbia è lì e tu sei fuori. Tutto è relativo.
Sembrerebbe che l’opzione più semplice in questa situazione sia cambiare il tuo partner. Alla fine, nulla lo lega a lei, ed è pronto, se improvvisamente dovessero sorgere problemi, a porre fine a questo matrimonio con la moglie annoiata. Ma c’è una via d’uscita? È improbabile: la noia è dentro, non fuori, non puoi liberartene semplicemente cambiando il tuo partner..
Accade così che, pur mantenendo un interesse non sessuale l’uno per l’altro, due cerchino di mantenere, comprese le relazioni intime.
In questo caso, di regola, si consiglia di organizzare una cena romantica a lume di candela, per indossare biancheria erotica. Ma cosa farà? Niente! Questo non eccita il partner. Sii più strano
moglie, senza mutandine, in abito da sera, un uomo l’avrebbe persuasa molto tempo fa. E con il suo e così malato. Perché torneranno a casa dopo questa cena romantica, e c’è sempre la stessa noia: suocera, bambini, cane.
Un altro suggerimento della stessa serie, dicono, raccoglievi francobolli, ma ora prova a raccogliere farfalle tropicali nei loro habitat. Siamo stati in Papua Nuova Guinea, nella Repubblica Dominicana, poi a Tahiti. I coniugi hanno gli stessi interessi, eccitazione comune per due, quindi uno scossone può trasformare i partner l’uno nell’altro.
Si consiglia alle donne di cambiare tutto: colore dei capelli, abbigliamento, immagine, alimentazione, espressioni, hobby. All’improvviso il marito cadrà per questo?
Il sesso ha bisogno di essere nutrito con interesse tutto il tempo. Ciò non significa che una volta al mese marito e moglie facciano qualcosa del genere. L’interesse dovrebbe essere costante: mi piace fare l’amore con te – uno, fare filatelia – due – e sciare, soprattutto d’estate, tre, quindi non mi annoio con te.
In effetti, dopotutto, il nostro interesse per un’altra persona è molto egoista, una persona usa le persone che la circondano come strumenti ausiliari per capire chi è. Con uno è allegro, con l’altro – triste, comanda, a questo, al contrario, fa schifo. Questo può essere fatto per meschinità e non considerarla meschinità, ma al di sopra che trema – Dio non voglia offenderlo con una parola negligente.
Lo stesso vale per la noia sessuale: era interessante con questa donna, le faceva così, lei rispondeva così. Quindi, gli ha permesso di riconoscersi: si scopre che può così tanto ottenere una donna, che ora proverà e oltre. Alla fine ero stufo di conoscere me stesso. "Sei una buona zia, ma sai che è così difficile con te. " Infatti si annoiava di se stesso, era inorridito o sorpreso, disprezzato da ciò che vedeva in un partner, come in uno specchio. E non vuole accettarsi in questo modo, e per proteggersi in qualche modo da questo, perde l’attrazione per il prescelto.
Quindi, prima di tutto, devi iniziare da te stesso. Che io sia consapevole o meno di ciò che ci sta accadendo. Capisco che siamo stufi l’uno dell’altro, che il nostro sesso non ha più niente a che fare né con l’amore né con la lussuria: la sera siamo impegnati in specifici movimenti del corpo, ma questo non accende nessuno.
In questo momento sto pensando se domani mi daranno un premio, mia moglie, se valga la pena imbiancare il soffitto o no. Questa è noia. E se sono consapevole di ciò che sta accadendo, propongo e pensiamo a qualcosa vicino al letto, a letto, nel sesso, dopo il sesso. Qui, nell’ambito di quest’altro, forse cercherò di fare quello che una volta mi eccitava in una relazione con questa donna molto tempo fa..
PRIMARIO (labbra, lingua, seno, capezzoli)
SECONDARIO (lobi delle orecchie, occipite, coccige, articolazione dell’anca, interno coscia)
TERZIARIO (superficie esterna del mignolo, palmo, ombelico, ano, narici, orecchio, talloni, alluce)
Secondo i principi tantrici, si ritiene corretto stimolare le zone secondarie, primarie, terziarie).
È follemente difficile per una persona da prendere e cambiare. Ho sempre indossato occhiali e cravatta, e poi all’improvviso sono arrivato come rapper. Cosa farà la moglie? Raccogliere "03". Mi piaccio in questo nuovo look? O mi sentirò ancora più stupido in questa immagine che negli occhiali e, di conseguenza, sarà ancora più innaturale? Non voglio essere un rapper e non mi sentirò mai libero e calmo con un mohawk in testa. Ma posso passare da un abito a un jeans o, al contrario, da jeans a un abito alla moda, solo a condizione che in qualche modo attiri me e il mio partner..
Cosa significa cambiare il tuo comportamento di 180 gradi? Mi sono sempre svegliato, ho baciato mia moglie sulla guancia, ho detto: "Buon giorno caro". Ora, al mattino, colpisco e ansimo: "Ciao vecchia! Il caffè è pronto?"
Esercizi per aumentare la potenza
Sdraiati liberamente sulla schiena, piega le ginocchia, avvicinando i talloni ai glutei. Con l’indice, il medio e l’anulare di entrambe le mani, espira, premi l’area tra l’ombelico e il pube lungo la linea mediana del corpo per 4-5 secondi (9-18 volte).
Ovviamente, devi cambiare sia esternamente che internamente per mantenere l’interesse per il tuo partner. I cambiamenti con me stimoleranno il mio interesse per lei: improvvisamente mi ha visto in modo diverso e improvvisamente ha fatto così. E come reagirà di nuovo a me? Potrò partecipare alla sua reazione o no? Che ne dici di gestire questa reazione? Divertirsi?
Qualsiasi tecnica sessuale, che va da quelle semplici al bilanciamento sull’orlo di una sorta di perversione, o anche all’interno della cornice di questa perversione, che piace a entrambe, sarà una buona soluzione. Dopotutto, ciò che piace a entrambi i partner è la norma per questa coppia. Ma ancora una volta, per questo devi maturare. Una persona, cambiando la situazione, cambia se stessa, cambiando se stessa, cambia la situazione intorno a sé.
Per aumentare l’interesse reciproco, è molto utile fare qualcosa di sessuale, ma non il rapporto. Affetto reciproco, massaggio, visita agli strip club, cioè tutto ciò che accende i desideri, ma non promette gratificazione immediata.
Ad esempio, si può invocare un massaggio intimo in cui vengono risvegliate molte emozioni. Si scopre che posso farlo, lei reagisce in modo così interessante, perché non lo sapevo prima? Ad esempio, un uomo può massaggiare la schiena delle donne con il petto, in questa posizione, il contatto dei genitali può essere molto buono, solo tu devi applicare un po ‘di ingegnosità, e non sdraiarti sopra e provare a tornare indietro e avanti, e la poveretta lì respira sempre più lentamente e più triste.
La stessa (qualunque cosa) una donna possa fare con un uomo, la cosa più importante è non terminare una sessione di massaggio o altre carezze con il sesso. Lascia fare "non reagito" eccitazione. Dicono, se vuoi vincere la tentazione, cedi ad essa, non appena soccombi, tutta l’energia di questo desiderio scompare. Fino a quando il desiderio non è soddisfatto, ha un’energia straordinaria. Quindi anche qui, giocate, coccolate, riposatevi un po ‘, forse ci sarà ancora sesso, o forse no.
Non vale la pena fare un massaggio o una carezza come vigilia obbligatoria del rapporto, questo può portare a una noia ancora maggiore a causa dell’obbligo di tale connessione.
Pertanto, se le persone sono tenute insieme da considerazioni mondane come figli, affari comuni, hobby o pigrizia comune, paura dell’ignoto, il matrimonio può essere salvato. Un’altra cosa è che questo è un colossale lavoro interiore, prima di tutto su se stessi..
Le opinioni sulla nostra natura sessuale e sui principi delle relazioni familiari sono irrimediabilmente obsolete. Secondo me, questo è il motivo principale per cui le coppie si lasciano prima di sposarsi..
Vivi insieme per un anno in un matrimonio di prova. Mentre il periodo di corteggiamento dura, è improbabile che il futuro marito possa sapere come si comporta il suo prescelto due giorni prima delle mestruazioni. E sarebbe bello per una donna guardare il suo futuro marito, come si comporta, ad esempio, quando beve un po ‘. Quindi la decisione di creare una famiglia con la possibile nascita e educazione dei bambini sarà più equilibrata e responsabile. Ideale se puoi essere d’accordo che permetti al tuo partner quello che puoi permetterti. Sarebbe bello concordare immediatamente ciò che ti piacerebbe permetterti e quale restrizione della libertà personale è consentita per te..
L’insoddisfazione sessuale è una delle principali cause di divorzio. Tutto ciò suggerisce che le persone iniziano la vita insieme completamente impreparate, con alcune aspettative illusorie, con una totale mancanza di competenze su come costruire relazioni familiari..
Articoli simili
-
La nostra alfabetizzazione sessuale cresce ogni giorno e non ci sorprenderai con molte parole complesse. Ma il dizionario è una cosa complicata: vale la pena dirlo…
-
Come parlare di sesso, sesso e sexy.
Cosa dice una ragazza ai suoi amici dopo il sesso? Quanto spesso fare sesso? Come parlare di sesso, sessualmente e sessualmente. Conversazioni prima del sesso, durante…
-
La prima esperienza sessuale senza spiacevoli conseguenze
A giudicare dai film americani, il sogno di ogni ragazza adolescente è perdere la verginità con il miglior ragazzo della scuola al ballo di fine anno. E sebbene nel nostro…