“… Gli ho aperto la porta nudo, avvolto in una ghirlanda di alberi di Natale, che ho preso appositamente dal mezzanino, con lanterne in luoghi piccanti. Entrò nell’appartamento come un leone arrabbiato e ringhiò: "Sei pazzo! E se erano i vicini che venivano per il sale?!" Segui il secondo suggerimento della sezione settimanale "Sesso" e per qualche motivo non ho messo le mie mutandine di pizzo consumate nel suo diplomatico “.
I consigli “al riguardo”, che si possono trovare nelle intestazioni di giornali e riviste, sono spesso utili, divertenti e del tutto applicabili nella pratica.
Ma a volte usarli può far desiderare al tuo partner l’esatto opposto di quello che ti aspettavi. Ad esempio, potrebbe voler chiamare un medico, lavarti urgentemente in bagno o persino scappare da una tale vergogna..
Cosa ci viene offerto e cosa meglio non fare?
1. Presentarsi al suo lavoro, vestito da prostituta. E in generale, cerca di vestirti e comportarti come una prostituta.
È molto importante cogliere la sottile differenza tra una cosa calda che farà impazzire qualsiasi uomo e una prostituta sottopagata che giace a letto su un tronco, guarda il suo cazzo con disgusto e sembra una mucca con calze di pizzo e reggiseni..
Se il tuo uomo vuole davvero intimità con una sacerdotessa dell’amore (o vuoi sorprenderlo) – diventa semplicemente una sacerdotessa, un etero del tempio o una geisha, un’ora di conversazione – solo una conversazione! – con cui valeva più di un normale samurai guadagnato in un anno.
Se Dio ti ha privato del talento erotico, alla fine ci sono corsi speciali in cui ti verrà insegnato come vestirti in lingerie sexy, sedurti, affascinarti e stupirti. Impara a presentarti come un dono prezioso. Altrimenti, c’è il serio rischio che un uomo inizi a trattarti come una prostituta, non solo a letto..
2. Vieni a una festa senza mutandine. O per lavorare. O in un ristorante. O per una cena di gala con la suocera.
Sì, gli uomini sono eccitati dal fatto che una donna non indossa la biancheria intima. Ma, in primo luogo, sono terribilmente timidi e l’assenza di mutandine su un compagno li metterebbe in imbarazzo piuttosto che causare un’immediata prontezza al combattimento, e in secondo luogo sono terribilmente gelosi e il pensiero che qualcuno vedrà il tuo fascino intimo attraverso un vestito trasparente o da sotto una gonna corta, li porterà alla frenesia, ma per niente sexy. Se vuoi davvero goderti la sensazione della nudità segreta, prenditi cura di un capospalla sufficientemente casto: non lasciare che nessuno tranne il tuo uomo sappia che non stai indossando un oggetto così importante come le mutandine..
3. Chiamalo al lavoro e digli come lo vuoi e cosa faresti con lui se fosse lì. Oppure invia un messaggio di testo erotico. O dieci SMS di seguito …
Teoricamente, se la tua relazione è nella fase del “bouquet di caramelle”, hai fatto del buon sesso ieri, l’altro ieri, e molto probabilmente sarà tra una settimana – sì, puoi. Una volta. Se sei sicuro che in questo momento non è a una riunione o “sul tappeto” con il regista, non firma un contratto importante, se il telefono non è in vivavoce e nessuna segretaria vivace entrerà a vedere di cosa si tratta è stato scritto al suo capo.
Sfortunatamente, per la maggior parte degli uomini, “la prima cosa sono gli aerei”, ma le ragazze … sai quando. E se una donna inizia a interferire con gli “aerei”, presto si sbarazzerà della donna.
4. Offrigli sesso sulla porta di casa. O nel vestibolo di un treno, in un motel lungo la strada, in un ascensore serale, sul tetto di una casa di famiglia.
L’esotico può eccitare, ravvivare le relazioni e lasciare ricordi indelebili. Ad esempio, di un vicino che era impaziente di portare a spasso il suo carlino proprio quando entrambi stavate già picchiando in estasi. Circa il tallone bloccato nella fessura del vestibolo quando la felicità era così vicina. Riguardo alla hostess che ha così inopportunamente aperto le porte del “paradiso dei bagni” con la sua chiave e ti ha fatto una multa per aver violato le regole di sicurezza del volo. E così via e così via.
Se il tuo uomo si distingue per il perfezionismo, se è impressionabile, timido, timido o semplicemente di buona famiglia, non rischiare la sua potenza … e allo stesso tempo la tua felicità femminile.
5. Organizza una serata romantica. Con candele, champagne, bagnoschiuma, massaggi e un fantastico sesso dopo.
Prima di montare la schiuma e accendere le candele, dovresti chiederti, chi lo vuole – tu o lui? Gli uomini sono disposti in modo semplice: preferiscono un pezzo di carne con birra al tartufo, una bacinella di acqua fresca per arti stanchi alla schiuma esotica, e un rilassante massaggio erotico. Un gustoso film d’azione per una felicità totale … ora puoi andare a letto!
Per il romanticismo alla Hollywood, hai bisogno di un’atmosfera ideale e della completa fiducia che il tuo partner non è stanco, non è preoccupato per i problemi sul lavoro, che i bambini non si lamentano delle tue orecchie e che tua madre non chiamerà nel momento più inopportuno. Altrimenti, sembrerà tutto torturato e teso. E, tipicamente, finirà allo stesso modo.
6. Eseguire uno spogliarello per lui.
Innanzitutto, devi essere sicuro che abbia il tempo e i nervi per guardare le tue ginocchia erotiche. In secondo luogo, che lo ecciti visivamente: hai una bella figura ben curata, manicure, pedicure, depilazione, ecc. In terzo luogo, che generalmente sai come farlo: ti spogli magnificamente, balli con sentimento e sai esattamente come eccitarlo.
Altrimenti, non iniziare nemmeno. Meglio fare quello che sai davvero come fare: ad esempio, cucinare il borsch per lui su un buon osso di carne e, dopo aver dato da mangiare al tuo amato, sgattaiolare intelligentemente sotto le coperte per lui.
7. Usa panna montata, miele, marmellata, champagne e altri ingredienti commestibili per leccare erotico.
Sì, può essere piuttosto sexy. Ma prima, devi assicurarti che l’uomo non abbia fobie. Molti di loro sono molto schizzinosi e il pensiero di ingoiare ciò che è appena stato “lì” non li eccita mai. Inoltre, miele appiccicoso, marmellata dolce o altri ingredienti della passione possono semplicemente incollare le tue parti intime. Non strettamente, ovviamente. Ma è facile causare irritazione (soprattutto con il caldo) o una reazione allergica.
Se vuoi sperimentare, fallo con attenzione e fai scorta di salviettine umidificate in modo da poter eliminare immediatamente le conseguenze se l’idea non funziona. A proposito, assicurati che non ci siano animali domestici nella stanza. I cani, sai, sono così golosi! E i gatti hanno anche artigli.
8. Mostragli come lo vuoi!
Siediti in posizione aperta, leccati languidamente le labbra, raddrizza i capelli, mostra i polsi, avvolgi la gamba attorno alla gamba di una sedia, toccala inavvertitamente con il petto, piegati in modo che veda il busto, gira lentamente la schiena a lui – fagli apprezzare come il vestito abbraccia le natiche – e sembrerai un completo sciocco.
Soprattutto se lo vedono anche i suoi colleghi o parenti stretti. Tali tecniche sono efficaci solo se sono completamente naturali, “inscritte nell’immagine” – ma anche in questo caso le manipolazioni erotiche non dovrebbero essere abusate.
9. Non nutrire un uomo prima del sesso.
Oh certo. Tieni solo presente che “nel processo” non penserà affatto all’alto (su di te), ma alla bistecca succosa, alla trota tenera o, in casi estremi, a un hamburger e patatine fritte.
In modo che non diventi pesante, puoi servire uno spuntino leggero con prodotti che stimolano il desiderio e migliorano la potenza: cioccolato, noci, formaggio piccante, frutti di mare e, se beve alcol, offrigli un bicchiere di cognac o un bicchiere di champagne. Capisci, non puoi assolutamente andare senza cibo, ha bisogno di forza! E una cena abbondante – sì, meglio dopo. E forse, quando sarà pieno, vorrà di nuovo il dessert.?
10. Diventa la regina del sesso. Alla costante ricerca di qualcosa di nuovo, padroneggiare il Kamasutra, incontrare la persona amata con un pompino e salutare con le carezze, studiare la tecnica del sesso in teoria e pratica, andare in un sexy shop ogni fine settimana e passare le serate con il porno …
Sì, è fantastico se hai diciotto anni e hai tempo libero per comprendere nuovi orizzonti..
Le persone più mature sviluppano un’ampia varietà di interessi, attività e obiettivi. E non importa quanti uomini affermino di pensare sempre al sesso, con l’età sono occupati da problemi completamente diversi. Aiutando il tuo Casanova a liberarsi dal peso di questi problemi, ottenere conforto e sostegno, cambiare e rilassarsi, riceverai in cambio non solo sesso, ma anche amore e cura. Ricorda: a letto non solo fanno “questo”, ma riposano e dormono anche lì..
E se ti allontani dai consigli degli altri e dall’esperienza di qualcun altro, ci può essere solo un consiglio: tutto a letto è normale che si adatta a entrambi. Quello che piace a voi due, ciò che eccita, attrae e interessa – questo è un bene.
La cosa principale è assicurarsi che l’uomo lo voglia non meno di te e non fare ciò che è spiacevole o ripugnante..
Che tu possa vivere felici e contenti! Bene, sesso … dove senza sesso?
Articoli simili
-
Quante volte alla settimana dovresti fare sesso per la salute.
Riguardo agli uomini Molto spesso sono gli uomini che sono interessati alla domanda su quante volte alla settimana hai bisogno di fare sesso. Dopotutto, non è un segreto che l’assenza…
-
Come parlare di sesso, sesso e sexy.
Cosa dice una ragazza ai suoi amici dopo il sesso? Quanto spesso fare sesso? Come parlare di sesso, sessualmente e sessualmente. Conversazioni prima del sesso, durante…
-
Sesso occasionale e suoi effetti collaterali
Secondo le statistiche, solo il 40% delle donne e solo il 5% degli uomini non sono pronti a fare sesso senza amore. Ciò probabilmente significa che il 95% degli uomini e il 60% delle donne lo fanno…