Pensavi che questo potesse accadere a qualcun altro, ma non a te! Eri una coppia esemplare, ideale per tanti, e una volta eri uguale a tutti gli altri? Ma un giorno qualcosa è andato storto con te e non esisti più come famiglia. Un uomo che ha promesso di amare tutta la sua vita adulta, portarlo tra le braccia, soffiare via le particelle di polvere – ha appena fatto le valigie e se ne è andato. Sei lasciato solo, sei spaventato, ferito e ferito a causa del tradimento di una persona cara.
L’unico pensiero nella tua testa è come riportare indietro l’uomo? E ora, in completa solitudine, tu, come una tigre, ti rivolgi ai tuoi amici, madre o conoscenti per consigli pratici. Le persone vicine simpatizzano con te. È vero, alcuni sono pretenziosi, mentre altri sono sinceri dal profondo del cuore, desiderando che tutto vada meglio il prima possibile. Ma non ti rende più facile, perché la tua sensazione di dolore è molto più vicina al tuo corpo..
Basta, scoppiò in lacrime e basta. Smettila di tormentare la tua anima e il tuo cuore con domande diverse: “Come osa”, “Per quali peccati mi ha fatto questo” e “Perché io ?!” Fermati e rispondi sinceramente a una domanda importante: “Puoi davvero perdonare il suo tradimento e amare tutto tanto?” Perdona e ammetti di nuovo nella tua vita personale che il tuo giovane ha inferto un colpo schiacciante e non ti ha ricordato il tradimento? La risposta è sì, quindi agisci immediatamente..
Quando una persona non è in grado di risolvere autonomamente alcun problema, si rivolge a uno specialista competente per chiedere aiuto, giusto? Gli psicoterapeuti e gli psicologi della famiglia sono esperti nei movimenti più fini dell’animo umano. Ebbene, almeno il nome stesso di queste professioni lo suggerisce. Nei paesi dell’Europa occidentale, la prossima visita a uno psicologo o psicoterapeuta è una cosa comune, come una visita allo studio di un dentista, che non implica nulla di vergognoso e terribile.
Lentamente, gli specialisti in questi campi di attività stanno diventando richiesti sul territorio della Federazione Russa. Una persona che ammette di aver bisogno di un aiuto qualificato è già a metà strada per raggiungere l’obiettivo prefissato. Ma gli “psicologi” non hanno il potere di Dio, molto dipende da te. La psicologia è in grado di aiutare a restituire un ex uomo solo se sei pronto ad ascoltare ogni consiglio di uno specialista e ad aderire a un punto di riferimento rigorosamente delineato..
È possibile restituire di nuovo l’amore di un ex coniuge?
Sì, è abbastanza reale! Se voi, come coppia sposata, state insieme abbastanza a lungo, ciò potrebbe indicare che avete molto in comune. I rappresentanti del sesso più forte sono più giudiziosi e più attenti nella vita, il che significa che è un po ‘più conveniente per loro essere vicini a un partner, che hanno già studiato così bene, piuttosto che iniziare a costruire nuove relazioni. Pur avendo fatto la sua scelta per un altro, ti analizzerà, confronterà e ti seguirà segretamente per più di un giorno. Devi giocare su questo e, forse, tu stesso sarai in grado di restituire la tua amata anima gemella..
Prima di tutto, devi scoprire da quali azioni è meglio astenersi. Datevi la parola che non lo farete: minacciare il suicidio o provare a farlo, annegare dolore e afflizione nell’alcol, imporre, chiamare o scrivere messaggi SMS sul telefono, molestarlo, denigrarlo agli occhi del vostro avversario, metterlo in una cattiva luce davanti ad amici comuni … Sei d’accordo? Bene bene!
Ora devi sopraffarti e far calmare un po ‘il tuo corpo. Anche se ti sembra che con la sua partenza tu abbia perso il senso della vita, questo è un sentimento falso. È solo che il fastidio e il risentimento parlano ancora in te, credimi, in questa situazione questi sono cattivi consiglieri. E, al contrario, ora il tempo è il tuo migliore amico e aiutante, poiché è in grado di rimettere ogni cosa al suo posto. Se la relazione si è completamente esaurita, prova a considerare la fine come un ottimo motivo per un nuovo inizio. Forse il tuo altro significativo non si è ancora incontrato? O, al contrario, la separazione ti è stata inviata dall’alto per mettere alla prova i tuoi sentimenti di lealtà e forza? Non tentare la fortuna, riceverai una risposta ad ogni domanda di tuo interesse, poi quando sarà il momento.
Un metodo garantito per restituire una persona cara da un’amante
Fino a quel momento, ti trovi di fronte a una domanda del tutto logica: come restituire il tuo ex coniuge se fosse andato dalla sua amante? La sua partenza non significa che l’altra donna sia in qualche modo migliore di te. Ma forse l’avversario è un po ‘più sicuro di sé, attraente o più brillante? Qual è il suo segreto? Questo è ciò che dovresti cercare di affrontare.
Se il tuo amato è stato attratto da un’altra donna, come un bambino per un giocattolo nuovo e brillante, per caso, significa che dopo un po ‘avrà di nuovo il desiderio di toccare qualcos’altro di brillante e la storia si ripeterà. Sei convinto che non sia come tutti gli altri, ma migliore?
Quindi raccogli tutte le tue emozioni in un pugno e trova la forza nascosta per valutare la tua rivale, oltre a trovare in lei le virtù che fungevano da esca principale. Dobbiamo combattere il nemico con i suoi metodi e le sue armi. Diciamo che è più giovane? Non puoi discutere contro il tempo, perché sei più esperto e più saggio di lei. Lei è bellissima? Una nuova acconciatura, un trucco intelligente e gli abiti giusti possono fare miracoli! Ricordalo per il resto della tua vita.
Come riconquistare il tuo ex marito dal tuo rivale? Lascia che, come per caso, ti incontri per strada completamente armato. È ancora meglio se il suo nuovo compagno è da qualche parte vicino o con lui. Non esitare nemmeno, inizierà a confrontare immediatamente.
Inoltre, questa è una grande opportunità per risvegliare la gelosia dentro di lui. Come farlo? Ti ha lasciato, e tutti voi “sbocciate e profumate”! E un altro uomo non ha messo mano a questo? Non dimenticare: i rappresentanti del sesso più forte hanno una psicologia diversa.
Come restituire una persona cara, lo dirà … a se stesso! Perché durante il periodo di convivenza, hai studiato a fondo le sue abitudini e i suoi gusti! E la sua amante, questo deve ancora essere fatto, ed è molto più probabile che manchi. Lascia che sia lei, e non tu, a dettare la sua volontà e organizzare scene di gelosia. Credimi, nessun uomo lo tollererà. Attendi il tuo tempo e sii paziente.
Vivi e basta, ricorda i tuoi hobby e hobby passati. In passato, il tuo ex marito era il centro del tuo cosmo, ora è il momento di aumentare la tua autostima. Diventa affascinante e interessante per te stesso personalmente, dai agli altri l’opportunità di valutarti dall’esterno. Lascia che il pensiero su come restituire rapidamente e correttamente un ex fidanzato vada gradualmente alla periferia della coscienza, lasciando così il posto ad altri, leggermente positivi.
Assicurati: se ti ama davvero e apprezza la tua relazione, allora tutto ciò che è piovoso e accidentale si ritirerà da solo. Ricorda che entrambi i partner sono sempre responsabili per qualsiasi interruzione di una relazione e trai le giuste conclusioni. Verrà il momento in cui vi siederete di nuovo al “tavolo dei negoziati” e, possibilmente, sarete insieme. Questo punto deve essere preso con attenzione e seriamente..
Con quali parole puoi restituire la persona amata – la diplomazia e la psicologia dovrebbero essere presenti nelle tue azioni: parla a bassa voce, gentilmente, senza scandali e isteriche, con calma. Metti in chiaro che sei pronto a continuare la relazione e che tuo marito è ora una persona importante e cara per te. Inoltre, devi confermare di aver compreso i tuoi errori e di essere pronto a correggerli, ammettere che la separazione ti ha causato forti dolori mentali e fisici, ma non lasciarti trasportare dalle accuse.
Vivere insieme non è solo un uomo e una donna che vivono sotto lo stesso tetto e fanno sesso regolare, è il duro lavoro quotidiano di entrambi i partner. L’amore è la capacità di perdonare, arrendersi e essere pazienti. Solo superando l’attrito si può ottenere un grande successo.
Se hai un biglietto fortunato – per essere amato e per amare – prenditene cura come la pupilla dei tuoi occhi e non darlo mai per scontato. E poi il premio sarà quello che viene chiamato una parola breve e succinta: felicità!
Articoli simili
-
Psicologi: non puoi prendere sul serio gli imbrogli
Uno dei grandi ha detto: Quando analizziamo i nostri sentimenti, smettiamo di sperimentarli. Non puoi pensare e sentire allo stesso tempo. Che tuffarsi…
-
16 consigli per evitare che gli uomini tradiscano
Dopo una dura giornata di lavoro, non importa se un uomo scarica valigie o stipula contratti di lavoro, vuole cambiare ambiente e rilassarsi. Suggerimento n. 1…
-
10 scoperte sessuali che ogni uomo fa
Un uomo che sta appena iniziando una vita intima è sotto l’influenza di miti e illusioni ispirati da vari tipi di film, riviste, conversazioni su…