Contenuti
- Perché le donne hanno bisogno della verginità?
- Sangue e dolore
- Sangue e dolore – 2
- Sangue e dolore – 3
- Va bene! Cosa devi fare?
Incontrare una vergine è un grande successo. Non spaventarla, sono rimasti così pochi! Quasi non sai come gestirla correttamente, quindi leggi il nostro promemoria.
L’atteggiamento verso la verginità in tempi diversi tra i diversi popoli era molto. Indovina quale? Esatto, diverso. Se i cristiani hanno guardato alla verginità con riverenza per duemila anni e la circondano con ogni sorta di speculazioni mistiche, allora l’Oriente musulmano tratta la verginità da ragazzina come si fa con il confezionamento di una rivista. Totale? Quindi nessuno l’ha letto, bello. Ma in molte altre culture – tra gli aborigeni australiani, per esempio, o tra un numero considerevole di tribù dell’Africa centrale – la verginità non è rispettata. Lì si ritiene che questo sia un fastidioso ostacolo, di cui è consigliabile sbarazzarsi il prima possibile, per il quale si usano falli di pietra, zanne di tricheco o sacerdoti appositamente assunti che, a un prezzo ragionevole, assumono questo ingrato compito..
Perché le donne hanno bisogno della verginità?
Dall’avidità e dalla voglia di mettersi in mostra, ovviamente. Nessuno ha – né coniglietti, né cani, né gatti, ma Mashenka ha … No, infatti, tutti i grandi primati – gorilla, scimpanzé e oranghi – e per qualche motivo anche gli asini * lo fanno. Ma la domanda è in realtà oscura. Le funzioni dell’imene – l’imene – sono generalmente chiare: protegge il corpo femminile in via di sviluppo dalle infezioni dall’esterno. Si presume che in tempi selvaggi, quando la giovane donna sedeva tutto il giorno su un ramo antigienico con la coda nuda, una tale copertura l’aiutasse molto. Ma il motivo per cui solo poche specie sul pianeta lo possiedono non è chiaro. L’accademico Mechnikov, tuttavia, una volta espresse un’ipotesi completamente selvaggia che le persone primitive iniziassero l’attività sessuale all’età di 5-7 anni e, dicono, l’imene era necessario in modo che l’amante di cinque anni non cadesse di tanto in tanto. E quando la coppia innamorata è cresciuta, allora l’imene è stato detto “arivederchi”. Ma sembra che il rispettato accademico abbia esagerato. La natura, ovviamente, è un noto pedofilo, ma comunque …
* – Nota di Phacochoerus’a Funtik: “E le nostre donne? Che cos’è poi si scopre: mi hanno ingannato per tutta la vita, o cosa ?! “
Sangue e dolore
Un fenomeno interessante si osserva nella moderna ginecologia domestica. Vale a dire: sempre più ragazze mostrano in sondaggi e questionari che per la prima volta durante il sesso non hanno provato dolore e non hanno avuto nemmeno una scarica sanguinolenta. Secondo varie fonti, questo è affermato dal 60% all’80% delle donne intervistate. Questa percentuale è nettamente superiore alla media globale: in media, solo il 15% delle ragazze nasce senza imene. E resta da chiarire perché tali strane distorsioni avvengano sul territorio della parte europea dell’ex Unione Sovietica. Alcuni medici tendono a incolpare il curriculum di educazione fisica delle ragazze per questo: saltare sopra la capra e l’esercizio della betulla. Esiste una versione che nell’adolescenza, questi esercizi possono portare a una rottura indipendente dell’imene, e gli adolescenti provano sensazioni dolorose e l’aspetto del sangue per le mestruazioni non programmate, che a questa età nelle ragazze si verifica abbastanza spesso senza alcun programma. La seconda possibile ragione è l’uso diffuso di assorbenti interni. Certo, se li usi correttamente, sono assolutamente sicuri per l’onore della ragazza, ma se ha fretta, goffamente, allora la ragazza potrebbe separarsi dall’innocenza e persino non notarlo.
Sangue e dolore – 2
Un uomo può identificare la verginità di un partner? La risposta è no. A meno che non sia un ginecologo professionista con una serie completa di attrezzature a portata di mano. È del tutto possibile provare la sensazione di difficoltà quando si entra con la madre-eroina, se è nervosa e non può rilassare sufficientemente i muscoli della vagina. Nessun clic, nessun pop e nessun bingo. “Tanto più non sentirai. Può esserci tanto sangue (circa mezzo bicchiere) o per niente, ad esempio, una secrezione rosa pallido che può apparire durante il rapporto e in un partner esperto. L’unico segno sicuro che una giovane donna ha la verginità sono le parole della ragazza stessa.
Sangue e dolore – 3
Come avviene la “classica privazione dell’innocenza”? E questo praticamente non accade. E il motivo è questo. L’imene stesso – un maglione, una piega che sembra una sottile membrana con uno o più buchi – si rompe abbastanza facilmente. È vero, ci sono imene denso con elevata elasticità o un’ampia apertura, ma si strappano rapidamente o si allungano in modo abbastanza indolore, consentendo il rapporto sessuale – in questo caso, la rimozione finale dell’imene di solito avviene solo con la prima nascita. Le terminazioni nervose in quella regione sono ridotte al minimo e il dolore derivante dalla rottura non è molto più forte della sensazione di una piaga strappata. A volte gli scarti di imene sanguinano (a volte il sanguinamento può durare un’intera settimana), ma, come già scritto, molto spesso il sangue non compare affatto.
Perché il sesso con una vergine è quasi sempre una corrida così drammatica? La ragione di ciò, secondo il ginecologo, dottore in scienze G.M. Avarzia, è lo stato psicologico di una donna e l’elasticità generale dei muscoli delle pareti della sua vagina. “Il mito che dopo una lunga assenza di sesso l’imene di una donna possa essere ripristinato non è nato dal nulla. Con il sesso regolare, le pareti diventano più rilassate, viene rilasciata un’abbondante lubrificazione, i muscoli non si irrigidiscono, la donna assume automaticamente la postura corretta, non si innervosisce, non pizzica – non ha manifestazioni di vaginismo (crampi dolorosi dei muscoli vaginali). Durante la prima volta, una ragazza nervosa senza alcuna esperienza, aspettandosi che ora ci sarà “orrore come fa male”, istintivamente stringe, non collabora con un partner e, di conseguenza, spesso prova davvero dolore. In primo luogo, a livello subconscio, lo causa. In secondo luogo, con una tale tensione e imbarazzo, molto spesso il sesso porta alla comparsa di microfessure sulla mucosa, rotture dei tessuti, che non hanno nulla a che fare con l’imene “..
Va bene! Cosa devi fare?
Beh, prima di tutto, niente panico. In secondo luogo, acquista un secchio di lubrificanti e mettilo sotto il letto, in modo che siano sempre a portata di mano, a portata di mano ea portata di mano: la secchezza è ciò di cui entrambi avete meno bisogno. Ora ricorda le seguenti situazioni difficili che potresti dover affrontare.
Hai riposato su qualcosa di solido e non puoi avanzare in alcun modo. Probabilmente non sei un uomo.
Nonostante il fatto che la natura non sia sempre contraria a giocarci uno scherzo, continua a non scolpire uno sputo da un diamante. Molto probabilmente, questo è il cavallo, appena sotto l’ingresso richiesto. O la coscia di una ragazza. O qualcos’altro altrettanto fondamentalmente sbagliato. Controlla con le dita dove ti sforzi così violentemente.
Articoli simili
-
Come liberare una ragazza a letto?
Ferdinand studio, Unsplash Suggerimenti su come fare sesso Come sorprendere una ragazza a letto? I razzi vengono lanciati nello spazio, le moderne tecnologie si stanno sviluppando…
-
Come far scattare foto a una ragazza?
Mathilde Langevin, Unsplash Domande intime per una ragazza Cose che si accendono. 50 atti sessuali Le ragazze moderne stanno riempiendo Internet…
-
Come scaricare una ragazza e andarla a prendere a volte
Vuoi rompere con la tua ragazza in modo che la tua ulteriore relazione si sviluppi secondo il tuo scenario? Questo è disgustoso! Ma fattibile. Da veri amici, noi…