La pratica mostra che il più delle volte l’infedeltà femminile non viene esposta quando un uomo trova uno sconosciuto sul proprio letto (o forse uno completamente familiare, ecco che fortuna).
O quando senti una confessione straziante dalla tua amata nel fervore di una lite, o da qualche amico del tuo caro imbroglione.
FONTE UNO: il tuo imbarazzo
Un uomo capisce perfettamente che puoi avere colleghi maschi, amici d’infanzia e di famiglia, compagni di classe, compagni di classe, solo conoscenti e persino ex amanti. E, molto probabilmente, si riferisce a questa diversità, beh, diciamo, più o meno leale. Fino a.
"L’ho incontrata per strada, usciva dal ristorante con un ragazzo. E ha fatto finta di non accorgersi di me, o davvero no. In effetti, in quel momento non pensavo niente di male. Nemmeno nei miei pensieri. Ho deciso, solo un collega o un conoscente, non sai mai cosa. Sono salito. Ma la mia ragazza, invece di presentarci, impallidì, trovò uno stupore. Tutti hanno capito che la situazione non era piacevole. Sono uscito delicatamente: ne parliamo dopo. Abbiamo parlato. Siamo stati insieme in questo ristorante e le è piaciuto molto. Anche qui non ha cambiato i suoi gusti. Ci siamo lasciati, poi, però, siamo tornati di nuovo insieme.
Ora esistiamo insieme in uno stato di equilibrio instabile".
FONTE DUE: L’ossessione del tuo nuovo partner
Forse non conosce bene ciò che ti circonda, e se qualcuno di nuovo appare lì (o ne viene fuori uno vecchio dimenticato da tempo), potrebbe semplicemente non accorgersene. Tuttavia, se questo qualcuno inizia a chiamarti in sua presenza o appare all’orizzonte con una regolarità eccezionale, è improbabile che lo ignori..
"Ho cambiato Sasha solo una volta. Era un classico, una storia d’amore per le vacanze. Poi siamo andati d’accordo e sono andato a riposare da solo. Con il primo uomo che mi è piaciuto, mi sono ritrovato a letto. Ma, in primo luogo, nel sesso, si è rivelato così così. In secondo luogo, l’ardente passione, per amore della quale tutto è stato avviato (a parte la vendetta, ovviamente), non è stata osservata. Ha provato, ma non mi è piaciuto. La mattina dopo è diventato spiacevole e si è vergognato di fronte a Sasha. La mia testa girava: "Se solo non lo sapesse!" Ho messo il cavaliere fuori dalla stanza quasi sgarbatamente. Pochi giorni dopo sono tornato a casa. Ma non è tutto.
Il fatto è che scioccamente ho dato al signore il mio telefono, nella piena fiducia che comunque non avrebbe mai chiamato. Lui ha chiamato. Prima mi ha chiamato al cinema. Ho cortesemente rifiutato. Allora cenare. La solita storia. Quindi chatta. Sasha si irrigidì chiaramente. "Chi sta chiamando? – chiesto. – Dal lavoro. Oh bene. " Cosa gli dirò? Non so davvero come mentire. L’apogeo è stato quando il signore ha chiamato e ha detto che suo fratello aveva un matrimonio e perché non andiamo insieme e conosciamo la sua famiglia allo stesso tempo. A questo punto, la pazienza di Sasha era appena esaurita, ha sbattuto la porta. Ci siamo lasciati subito dopo, perché la mia confusa spiegazione al telefono mi ha completamente convinto che avevo qualcun altro.".
FONTE TRE: Evidenza
Un uomo non frugerà regolarmente nella tua borsa in cerca di prove, non annuserà vestiti per acqua di colonia maschile, non controllerà la tua posta e il tuo telefono per nuovi destinatari e messaggi di sms-amore. È vero, potrebbe cambiare queste regole se, sospettando che qualcosa non andasse dieci volte, le stesse dieci volte riceve un rifiuto rabbioso da te – dicono, la sua gelosia è completamente insopportabile. Quindi può rovistare, annusare e controllare, nonostante tutte le umiliazioni di queste procedure.
esci con una ragazza. Ad un certo punto, si è scoperto che prima di me aveva un amico, che stava per sposare, ma qualcosa non ha funzionato per loro. Allora non ho attribuito alcuna importanza a questo. Siamo tutti adulti, tutti con un passato. Con questo marito semplice, si separarono da amici. E questo è comprensibile, ho parlato anche con la mia ex ragazza, richiamata a volte, incontrata in azienda. Tutto chiaro. Ma il suo ex aveva una dipendenza dagli SMS, solo una specie di incontinenza da sms, e li scriveva in lotti e spesso nel cuore della notte. E il mio amico non ha comunicato con nessun altro in questo modo. Quello di cui gli aveva parlato lì, ovviamente, non me l’hanno riferito. Il mio amico di tanto in tanto afferrava il telefono e vi scarabocchiava qualcosa. Alla domanda su cosa scrivono, ha risposto: "Curiosità". Comunque. Chiamava e scriveva sempre più spesso. Ma, ad esempio, ostinatamente e per principio non volevano farmi conoscere lui. Era incomprensibile. Ho presentato la mia ragazza alla mia ex.
Alla fine mi sono stancato e ho deciso di controllare: ho la paranoia o la mia ragazza mi sta davvero tradendo. Sono entrato nel suo telefono in qualche modo. Messaggi: il mare e tutto da questo compagno. I più innocenti erano: "voglio vederti. ", "Penso a te, quindi sono con te. ". Per "solo amici" chiaramente eccessivo. Abbiamo parlato con un’amica, pensato, discusso di tutto, si è scoperto che aveva una relazione poco chiara, problemi con questo marito semplice. Capisco, succede tutto, ma perché ho dovuto ingannare la mia testa per tutto questo tempo? Ci siamo separati da questa ragazza".
FONTE QUATTRO: Le tue nuove abitudini
La disattenzione degli uomini verso i propri cari è leggendaria. Ma intanto gli uomini non si accorgono solo di ciò che non li riguarda. Non ricorda di che colore era il tuo vestito all’ultima festa. Lo era e lo era. Perché dovrebbe? Se hai una storia d’amore lunga e seria sul lato, allora semplicemente non può fare a meno di andarsene "impronte" nella tua vita quotidiana. E, molto probabilmente, noterai questi cambiamenti in te stesso per ultimo, ma il tuo coniuge legale o amico costante, se non è cieco, non è sordo e non gliene frega niente, lo noterà sicuramente.
"Ricordo di aver notato che la mia ragazza ha iniziato a chiudere la portiera della mia macchina in un modo strano. Il fatto è che ho una chiusura centralizzata e un pulsante quando esci, non è necessario abbassarlo. E improvvisamente iniziò a premere metodicamente il pulsante prima di sbattere la porta. Glielo ho detto. Era imbarazzata e lo spiegò dal fatto che la serratura centrale di sua madre in macchina si era rotta. Ma, in primo luogo, mia madre non ha rotto nulla e, in secondo luogo, viaggia raramente con lei. L’amica si fece più attenta: dapprima premette istintivamente il pulsante, poi lo tirò fuori e sbatté la porta. Sono diventato diffidente e poi ho iniziato a notare altri cambiamenti. Inoltre, si sono moltiplicati a un ritmo catastrofico..
I suoi gusti sono cambiati: ora, invece di carne, ha iniziato a ordinare pesce nei ristoranti, e se non pesce, allora qualcosa di caucasico, agnello, ad esempio, si è innamorata del tè verde, che non poteva sopportare prima, e altro ancora e più spesso ho cominciato a notare i jeans su di lei, anche se a me (e lei lo sapeva) piaceva qualcosa di più elegante, classico. Poi ho iniziato a sospettare qualcosa e mi sono impegnato a scoprirlo: si scopre che aveva un’amica un po ‘bohémien che ama il pesce e l’agnello, beve tè verde e non indossa altro che jeans. E chi non sembra avere una serratura centrale nella sua macchina!"
FONTE CINQUE: Nuove parole e frasi nel tuo discorso
A prima vista, questo è completamente dal regno dell’esotismo: esporre una persona cara sulla base di un’analisi linguistica del suo discorso. Ma qui dobbiamo tenere conto di quanto segue. In primo luogo, ci sono persone che sono linguisticamente dotate, con una sensibilità speciale per le peculiarità e le sottili sfumature del discorso di qualcun altro. Il tuo amico potrebbe essere uno di loro. In secondo luogo, ci sono persone che – di solito senza nemmeno rendersene conto – copiano in modo molto accurato il discorso di coloro con cui comunicano costantemente. Se sei uno di loro, il tuo amico non avrà nemmeno bisogno di abilità speciali per cogliere qualcosa di nuovo nei tuoi monologhi. E infine,
il tuo
un amante può rivelarsi una persona con un linguaggio molto brillante e particolare, che di solito viene copiato e quindi riconosciuto nel discorso di qualcuno senza problemi.
"Io stesso sono un traduttore, quindi noto involontariamente cosa dice la gente e come. E anche – come le persone adottano le abitudini linguistiche l’una dall’altra, quando comunicano spesso e da vicino. Ho notato qualcosa di simile con la mia ragazza. Ho un amico: il proprietario del marchio e di espressioni specifiche nella mia comprensione. Ad esempio, relativo al tempo e alla quantità. Ama parlare "in mezzo secondo lo farò (lo farò, lo farò, finirò)", "Dormirò altri cinque minuti", "Berrò un altro mezzo sorso di tè". Quando chiama, invece di "ciao, sono Petya" dice semplicemente "ciao petia", anziché "Salgo io" – "fila", anziché "ti chiamerò" – "Ti chiamo io", ma "fregatura per il fine settimana" (fuori città, alla dacia o da qualche altra parte) significa che se n’è appena andato. Così, ho iniziato a sentire tutto questo splendore regolarmente da mia moglie, mentre lei ha incrociato la mia amica solo un paio di volte – così ho pensato. Quando a cena l’ho sentita due volte "Dimmi qualcosa che afferma la vita" (anche le parole di Petya), le ho chiesto: "E hai parlato a lungo con Petya?" Ha lasciato cadere la tazza sorpresa. Si è scoperto di recente e molto vicino. E viene chiamato anche un amico".
FONTE SEI: Grandi cambiamenti per il meglio in te
Dalla conoscenza all’inizio di una vita insieme, di solito passa un po ‘di tempo, durante il quale un uomo riesce a orientarsi nei gusti, nelle preferenze e nelle abitudini, nonché nei difetti della sua ragazza. Quindi, non importa quanto possa sembrare banale, padroneggia la scienza dell’amarla per quello che è. Pertanto, cambiamenti radicali, anche se oggettivamente positivi, non possono che portarlo a determinati pensieri: "Succhiare significa fare ammenda".
"È divertente, ma sospettavo che qualcuno fosse apparso a casa della mia amica quando ha cucinato il borscht. Esatto, il borscht più comune, che, tra l’altro, amo molto. Il fatto è che il mio amico non sapeva cucinare e non gli piaceva e lo sfoggiava in ogni modo possibile. Per ottenere una cena calda da lei, era necessario mostrare miracoli di diplomazia. E poi in qualche modo torno a casa, la cena è in tavola, e anche tre portate, la biancheria è lavata e il pavimento in cucina è pulito. Strano.
Per tutta la sera la mia ragazza è stata molto tenera e cortese, anche se il suo carattere non è zuccherino e abbiamo spesso litigato prima. Il segnale successivo fu che, nonostante tutta la tenerezza, quella sera si rifiutò di fare sesso e furono subito trovate moltissime ragioni, una più convincente dell’altra. Qualcosa non va qui, ho deciso. Tutto, ovviamente, accade: l’umore è pessimo, sono stanco e non voglio. Ma poi si comportano diversamente, come mi sembra. I miei sospetti sono diventati sempre più forti. E, come sempre accade in questi casi, alla fine hanno trovato la loro conferma. A questo punto, ero già mentalmente preparato per la rottura.".
FONTE SETTIMA ED ULTIMA: La sua intuizione
Bene, cosa posso dire: sembra che tu non abbia mai commesso un singolo errore, i tuoi amici sono sorpresi dai tuoi talenti cospiratori e il tuo amante stesso è sotterraneo e quindi estremamente cauto. E con tutto questo, il tuo amico o marito inizia improvvisamente a ripetere all’infinito: "Hai qualcuno! Dimmi, c’è? Non devi dirlo, lo so già. " Conclusione: ti trovi di fronte a un non raro esempio di sottile intuizione maschile. Quando si tratta di barare, l’intuizione degli uomini non funziona davvero male..
"Ho tradito mio marito con il mio collega, con il quale avevo flirtato per molto tempo. È successo tutto a una festa aziendale. Sono tornato da lei tardi, mio marito dormiva già. E la mattina dopo, appena svegliandosi, chiese: "Beh, mi ha tradito?" Ovviamente mi sono messo a ridere, ma sono rimasto molto sorpreso. In precedenza, non aveva mai iniziato conversazioni del genere, anche se mi capitava di passare la notte con i miei amici e di uscire in compagnia fino a tardi. Inoltre. Per due settimane tutto è stato calmo, il collega, a quanto pare, non era interessato a continuare, anche il marito non ha sollevato l’argomento. E poi un collega mi ha invitato a casa sua e tutto è successo di nuovo. E lo stesso giorno, la sera, mio marito ha ricominciato a parlare del fatto che ho qualcuno! E poi durante i tre mesi in cui ho periodicamente incontrato quell’uomo, "ricordato" io del mio tradimento. Di regola, era in quei giorni che il tradimento avveniva effettivamente. Mi è sembrato un completo misticismo, ma poi, parlando con i miei amici, ho capito che non ero l’unico con una storia del genere, hanno anche incontrato ripetutamente l’istinto bestiale degli uomini per l’infedeltà. Il marito, ovviamente, non ha prove e quel legame non esiste da molto tempo, ma da allora i nostri rapporti familiari hanno chiaramente perso qualcosa. Per questo motivo, non faccio nuove gesta, spero ancora di tornare a ciò che era prima del mio tradimento.".
Articoli simili
-
Psicologi: non puoi prendere sul serio gli imbrogli
Uno dei grandi ha detto: Quando analizziamo i nostri sentimenti, smettiamo di sperimentarli. Non puoi pensare e sentire allo stesso tempo. Che tuffarsi…
-
16 consigli per evitare che gli uomini tradiscano
Dopo una dura giornata di lavoro, non importa se l’uomo scarica i bagagli o stipula contratti di lavoro, vuole cambiare ambiente e rilassarsi. Suggerimento n. 1…
-
A prima vista: come capire che questo è amore
Quando all’eroe di un vecchio film è stata posta la domanda: “Credi nell’amore a prima vista?”, È rimasto sorpreso: “C’è qualche altro amore?” Veramente,…